Diabete Italia Onlus - Diabete Notizie
 
 
 
 
 
12/06/2015
Dammi tre parole!

Diabete Italia ancora una volta ha bisogno di tutti voi per realizzare la campagna di comunicazione della Giornata Mondiale del Diabete.

Anche per il 2015 Diabete Italia ha infatti scelto di raccogliere la testimonianza diretta delle persone con diabete nel tentativo di proporre un messaggio sempre più aderente alla quotidianità e sempre più rispettoso dei sentire profondo delle persone con diabete.

Lo slogan del 2015 è: "Muovi i fili del diabete". Un invito ad agire per modificare gli ostacoli che esistono a livello istituzionale, a livello di opionione pubblica e nella propria vita.

Vi chiediamo pertanto di indicare 3 parole (non frasi ma parole) capaci di sintetizzare il vostro vissuto rispetto al diabete. Le parole più significative verranno inserite nell'immagine della campagna.

Potete inviare le vostre parole a info@diabeteitalia.it o scriverle sulla pagina facebook della Giornata Mondiale del Diabete.


 
 
 
 
Non desidero piĆ¹ ricevere messaggi e-mail da Diabete Italia clicca qui
Desidero suggerire altre persone alle quali inviare questa newsletter clicca qui
 
 
 
 
 
 
Diabete Italia Onlus - via Pisa 21 - 00162 Roma - C.F. 97332370580 - P.I. 12150181001 - info@diabeteitalia.it - webmaster: www.uela.it