-----
 


2012: contro il diabete, occhi aperti!

Un uomo cammina a tentoni una fascia nera gli impedisce la visione. La prevenzione del diabete e delle sue complicanze è l’elemento necessario per fargli cadere la benda e permettergli di vedere per tempo e affrontare i pericoli. Questa l’idea di base dello spot e della campagna stampa e affissioni realizzata nel 2012 da Diabete Italia.
Nel 2012 il tema mondiale della Giornata del Diabete era la prevenzione della retinopatia diabetica, ma Diabete Italia ha scelto di ‘allargare’ il concetto alla prevenzione del diabete in generale. Occhi aperti significa quindi sia fare attenzione alle minacce che il diabete può portare alla vista sia più in generale attenzione a non sottovalutare il rischio di sviluppare il diabete e il rischio generato da tutte le complicanze.

› Guarda lo spot
› Ascolta lo spot radiofonico
› Guarda il manifesto

Logos
Diabete Italia Onlus
c/o Legalitax Studio Legale e Tributario, Via Flaminia, 135 – 00196 Roma - C.F. 97332370580 - P.I. 12150181001
info@diabeteitalia.it - webmaster: www.uela.it
AMD OSDI SIEDP SIMG A.G.D. ITALIA Aniad Diabete Forum